Cookie
0

Nata nel 1998, da una geniale intuizione di Pietro Romano, la Eurolegno di Romano Leonarda e C. s.a.s., si rivolge da subito all'artigianato, dedicandosi all'ebanisteria e alla falegnameria, settori questi ben conosciuti dal signor Pietro in quanto, già sagace e collaudato commerciante di legnami da anni, proviene egli stesso da una discendenza di provetti falegnami da diverse generazioni.

La Eurolegno, consolidatasi nel corso degli anni, oggi  commercializza semilavorati in legno prodotti dalle migliori fabbriche italiane e legnami importati direttamente da Svezia, Austria, Africa e Nord America.

Rimanendo sempre attenta all'evoluzione del mercato, l'azienda ha progressivamente perfezionato il proprio processo di commercializzazione  introducendo un'ampia gamma di prodotti del settore ferramenta e specializzandosi nella rivendita di porte per interni, infissi, scale in legno, finestre per tetti, pavimenti e rivestimenti in legno.

L'azienda  dispone di  un magazzino ben fornito ed assortito, ed è in grado di garantire la rapidità delle consegne in tutto il territorio siciliano con proprio mezzo o con corriere espresso. La stessa inoltre dispone di personale serio e qualificato, sempre a disposizione del cliente per consulenze e preventivi.

Oggi l'Eurolegno è una realtà dinamica, che è riuscita in pochi anni a ritagliarsi una importante fetta di mercato attraverso il servizio,  la professionalità ed il continuo aggiornamento nel settore del legno.

Nel 2009 presso la nostra sede è stato realizzato uno showroom (esposizione) di porte, infissi, scale in legno, parquet e tanto altro. Interamente dedicato al privato che vuole rifinire o ristrutturare casa, affidandosi ad un'azienda competente, seria ed affidabile.

 

Galleria fotografica e video aziendale

Condividi

Carrello