Cookie
0

Gardesa T 300 APP 900x2100 - La porta che si apre con il tuo smartphone Gardesa T 300 APP

Disponibile in 40 giorni
€ 1.950,00
+ 0,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 14 gg

null
Spedizione
88,00 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Italia
  • Codice:
  • GTIN:

Descrizioni

T 300 APP - La porta che si apre con il tuo smartphone

T300 APP

DA OGGI LA PORTA LA APRI CON LA APP

Finalmente delle chiavi che non possono essere copiate senza che tu lo sappia. Invita altre persone ad accedere al tuo appartamento o ufficio semplicemente mandando una mail o sms. Sarai in grado di assegnare ad ognuno dei tuoi ospiti una chiave digitale da usare anche solo in certi giorni e orari che tu avrai stabilito.

INTELLIGENTE

Puoi dare le tue chiavi a chi vuoi, per sempre o per un periodo limitato. Finalmente non dovrai più fare copie delle tue chiavi fisiche. Puoi controllare gli accessi dei tuoi ospiti attraverso il tuo smartphone anche se sei dall'altra parte del mondo.

 

È iniziata la nuova era nei sistemi di apertura.

In un mondo sempre più tecnologico e connesso ci ritroviamo ancora ad aprire la porta di casa con una chiave: nasce oggi una partnership tra GARDESA e SCLAK per lanciare innovativi modelli di porte blindate che si aprono con lo smartphone attraverso una app.

SICURO

Il tuo smartphone comunica con T 300 APP in modo estremamente sicuro. Usiamo un protocollo sviluppato da NSA che funziona attraverso un modulo Bluetooth 4.0 ed è criptato con il sistema SHA-2, progettato dall’agenzia statunitense per la sicurezza nazionale.

 

Risolvi i tuoi problemi di gestione delle chiavi! L’integrazione di SCLAK con il sistema di prenotazione Airbnb consente di
gestire l’accesso degli ospiti e dei servizi con l’invio di chiavi digitali programmate.

 

Condividi

Carrello