Cookie
0
Ultimi 3 pezzi

Kit per porta Magic2 Frame L 1100 x H 2200 Terno Scorrevoli Magic2 Frame

Disponibile in 3 giorni
€ 430,00
+ 0,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizione

 

 

 

 

Magic2 Frame unisce le caratteristiche innovative del sistema invisibile per porte scorrevoli Magic2 alla versatilità e al design pulito del nostro telaio Universal, che offre linee pulite, ingombri ridotti e la massima resistenza.

Magic2 Frame è quindi il perfetto punto d’incontro tra funzionalità e design, ed è progettato per vetri con spessori da 5 a 8,5 mm.

 

Design pulito e lineare Il montante verticale con dimensioni ridotte riduce la visibilità degli estrusi. Le linee risultano così lineari e pulite. La luce, sia nella parte alta che nella parte bassa della porta, è ridotta al pari di una porta battente. Non sono necessarie lavorazioni di foratura e fresatura. La copertura in alluminio e la porta formano una superficie continua: tutto concorre a conferire a Magic2 Frame un design essenziale ma piacevole. I profili e gli accessori possono inoltre essere realizzati con diversi tipi di finiture, dai colori più chiari fino a colorazioni più scure, di tendenza.

 

Resistenza e flessibilità Estrusi tubolari, giunzioni in metallo, aderenza massima, attacchi portanti, guarnizione biestrusa: il peso del vetro è sostenuto dai montanti e dai traversi, e ne viene dimezzata la pressione. Gli estrusi, per ottenere la massima resistenza, vengono assemblati tramite giunzione in metallo, senza necessità di lavorazioni di foratura: questo permette di tagliare la barra nella misura preferita, senza fori nè fresate, e di ottenere la massima aderenza. 

 

Spazio di aria e di luce ridotti Nel montante orizzontale vengono inseriti gli spazzolini parapolvere, che permettono di chiudere la luce sia nella parte inferiore che nella parte superiore, verso la copertura: lo spazio di aria e di luce risultano così estremamente ridotti.

 

Per vetri monolitici o stratificati Grazie agli innovativi estrusi, il telaio Universal risulta molto resistente. È stata realizzata, inoltre, un’innovativa guarnizione biestrusa che permette un’ottimale tenuta del vetro. Con questa guarnizione, è possibile montare vetri monolitici o laminati con spessori da 5 a 8,5 mm.


Caratteristiche

Lunghezza   Lunghezza: 680 ÷ 1100 mm (per foro massimo da 900mm)

Peso   Peso: Max 80 kg

Luce inferiore   Luce inferiore: 10 mm

Fermi

Fermi ammortizzati Fluid   Fermi ammortizzati Fluid

 

Alluminio

Grafite

 

 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

L 1100 x H 2200 

(Questo è solo il kit per realizzare la porta,

viene fornito tutto smontato, da tagliare a misura e senza vetro)

Pagamenti accettati

Bonifico bancario

 

 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello